mercoledì 27 gennaio 2010

X al lavoro/ X at work

Ebbene si, da quasi due settimane ho cominciato il mio lavoro preferito, il cantiniere!!!! Ho avuto una botta di fortuna perche' l'ho trovato il primo giorno in cui ho cominciato a cercarlo, con questa crisi e' qualcosa di inaspettato.
L'inizio non e' stato dei migliori perche' la persona che dovrei sostituire e' un ometto di 76 anni molto scorbutico e lunatico con nessuna intenzione di farsi fregare il mestire da questo giovanotto di 32 anni:)
Comunque vada barcollo ma non mollo, resistero' fino a che il nonno molla il colpo. Dopo le mie esperienze in Francia questo lavoro e' d'oro perche' mi permette di crescere in un azienda rinomata per la qualita' e con una produzione di 350000 bottiglie l'anno, mica male!!!!.... X


Here we are, I started my favourite job from two weeks, Cellar-worker!!!! I was very lucky cause I found it on my first day of research, with this crisis it was something really unexpected.
The beginning was not that great cause the person I am supposed to replace is an old man of 76 very rude and lunatic with no intention of letting a young guy of 32 stealing his job:)
However I vacillate but I do not give up, I will resist till the granpa give up. After my experiences in France this job comes as gold cause it allows me to grow up in a quite big wine-estate well known for their quality wine and with a production of 350000 bottles per year, not bad!!!!....X

1 commento:

  1. volevo far sapere a tutti che stai usando ogni mezzo per migliorare il suo comportamento nei tuoi confronti.
    Kikko gli ha regalato un cotechino, il vecchio si è praticamente messo a piangere! Ma credo che ce ne vorrà ancora tanto di grasso di maiale per ungere il morale del vecchio!

    Ruan

    RispondiElimina